Fresatura legno cnc

Fresatura cnc

Servizio fresatura cnc per professionisti e architetti

La fresatura CNC è il macchinario a controllo numerico grazie al quale attraverso la rotazione della fresa asporta il legno in eccesso per ottenere il risultato desiderato. L’utilizzo di questo macchinario nella falegnameria Scarfia viene realizzato dal personale qualificato che si occupa esclusivamente di questo.

Fresatura a controllo numerico

Il centro di lavoro CNC è un macchinario a controllo numerico dotato di un grosso computer con pannello di controllo che offre possibilità praticamente illimitate nella lavorazione a 4 assi,  dispone di 18 mandrini porta frese, 8 barre con ventose tutte controllate elettronicamente tenendo a stretto contatto il pannello di legno per lavorazioni ad altissima precisione, qualsiasi lavoro di fresatura a sagome tonde, squadrate o geometriche, fresature ricavate dal pieno, forature per alloggiare qualsiasi tipo di ferramenta di montaggio, disegni con incisioni sul legno tipo scritte, ecc..

L’utilizzo di questo macchinario nell’azienda Scarfia Milano 1974 viene realizzato dal personale qualificato che si occupa esclusivamente di questo.

Scarfia

Falegnameria a Milano dal 1974.  Arredamenti su misura. Servizi taglio legno.

Indirizzo: Via San Cristoforo, 74
20090 Trezzano Sul Naviglio (MI)
Tel: 02.31056771
Fax: 02.31056771
Cell: 392.9130908
Mail: info@falegnameriascarfia.it